Una scatola quasi personale di ritagli di giornali (di carta e non ), web, parole, fotografie. Cose che metto via perchè importanti, o per leggerle dopo, o perchè belle.
mercoledì 12 maggio 2010
Robe da matti
Trascrivo paro paro da Non Leggere Questo Blog (che ovviamente vale la pena di leggere), scoperto grazie a Piovono Rane:
"Io non riesco proprio a capirli questi inglesi, dare il Paese in mano a 2 adolescenti, ma siamo impazziti? Quelli in coppia fanno l'età di uno dei nostri, che mi sembrano più maturi e consoni a svolgere ruoli così delicati. 70, 80 anni, ecco, l'età della ragione. Ma poi Brown, Brown, non penso che a lui, è tutta colpa sua ... che mi hai combinato Brown! E' ovvio abbia perso: in Campagna Elettorale è andato in Tv a sfidare quegli altri 2, più giovani e belli di lui, è andato a parlare di programmi, di robe serie, e quelli l'hanno fregato! Non era meglio una leggina ad hoc sulla Par Condicio, e chiudere tutti i programmi di approfondimento, del tipo fuori il dente e fuori il dolore? Almeno avesse gridato alla "trama oscura", questo Brown, ad un misero "complotto", per Dio, un urletto, una "congiura", una "manovra", una "riconta dei voti", un "decreto salva-liste", qualcosa! Perchè non ha "inciuciato" con quel Clegg, perchè non le ha provate tutte? Non sto scherzando, mi ha fatto male al cuore vederlo lasciare Downing Street così, sorridente, fiero, assieme alla propria famiglia."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento